ACQUISTO AUTOVEICOLI A MARCHI FIAT, LANCIA, ALFA ROMEO, JEEP, E FIAT PROFESSIONAL CARTA NAZIONALE DEI SERVIZI CONSORZIO BIM PIAVE BELLUNO E TREVISO CONSULTAZIONE NORME UNI CONSULTAZIONE ONLINE DELLE BANCHE DATI DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE DIVISARE EUROPACONCORSI FATTURAZIONE ELETTRONICA FIRMA DIGITALE PEC

PEC

PEC
La Legge n. 2 del 28 gennaio 2009 ha determinato l'obbligatorietà, per tutti gli architetti, pianificatori, paesaggisti e conservatori iscritti agli ordini provinciali, di dotarsi di un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) e di comunicarlo alla struttura provinciale di appartenenza deputata alla tenuta di uno specifico elenco.
Il CNAPPC ha strutturato, in convenzione con ArubaSpA, uno specifico servizio PEC a costi convenzionati denominato@archiwoldpec.it e riservato ai professionisti iscritti agli Albi.
La convenzione con Aruba SpA non è vincolante in alcun modo e ogni iscritto ha la facoltà di adempiere agli obblighi servendosi di qualsiasi gestore che garantisca il servizio richiesto dalla legislazione vigente.


SEEARCH - IL DATABASE DEGLI ARCHITETTI ITALIANI