ISCRITTI

ISCRITTI

L’Albo degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori contiene i dati degli iscritti della provincia di Treviso come indicato dal R.D. 23 ottobre 1925 n. 2537:

> dati anagrafici: nome e cognome, luogo e data di nascita, residenza;

> data, luogo e tipo di abilitazione;

> data e numero d’iscrizione all’Ordine.

I dati eccedenti, coperti da privacy, che vengono resi pubblici solo con il consenso scritto del professionista acquisito al momento dell'iscrizione all'Albo sono:

> indirizzo, numero di telefono e fax dello studio professionale e della residenza, n. cellulare, indirizzo di posta elettronica, PEC e sito web.


Nella sezione seguente è possibile selezionare un iscritto all’Albo di Treviso, visionare la sua scheda personale con la descrizione delle esperienze effettuate e trovare i suoi contatti.

La ricerca può essere effettuata per cognome o numero di matricola oppure in base alle esperienze professionali e ai principali ruoli svolti. Questo secondo criterio è valido solo per i professionisti che hanno compilato il proprio profilo professionale nella propria area riservata.

Per la ricerca a livello nazionale si consulti l'Albo Unico Nazionale dei Professionisti Iscritti (Registro Unico)


Ai sensi degli artt. 22 e 23 del R.D. 23 ottobre 1925 n. 2537, si pubblica la revisione annuale dell'Albo alla data del 31.01.2020 composta da tre file:

> ALBO ISCRITTI al 31.01.2020  

> SOSPESI DALL'ALBO alla data del 31.01.2020

> ELENCO ISCRITTI NON AUTORIZZATI ALL'ESERCIZIO DELLA PROFESSIONE per esonero dalla Formazione Continua per non esercizio della professione - DPR 07.08.2012 n.137 - Linee Guida vigenti art. 7

> ELENCO SPECIALE DEI DOCENTI UNIVERSITARI CON REGIME DI IMPIEGO A TEMPO PIENO AI SENSI ART. 11 LEGGE 382/1980


SOCIETÀ TRA PROFESSIONISTI REGISTRATE ALL'ALBO DI TREVISO



RICERCA