CERCO/OFFRO

CERCO/OFFRO

I nostri Iscritti che desiderano pubblicare il proprio annuncio nella sezione CERCO LAVORO possono inviare alla segreteria dell'Ordine il proprio curriculum, esclusivamente via posta elettronica all'indirizzo: architetti@treviso.archiworld.it
Insieme all'inserzione, va allegata obbligatoriamente l'informativa cerco lavoro, che va letta, compilata e sottoscritta dal richiedente, ai fini dell'acquisizione del consenso, in mancanza del quale non si potrà procedere alla pubblicazione.
Chi desidera pubblicare il proprio annuncio nella sezione OFFRO LAVORO può inviare alla segreteria dell'Ordine la propria richiesta esclusivamente via posta elettronica all'indirizzo architetti@treviso.archiworld.it unitamente all'informativa offro lavoro, che va letta, compilata e sottoscritta dal richiedente, ai fini dell'acquisizione del consenso, in mancanza del quale non si potrà procedere alla pubblicazione.
L'Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della provincia di Treviso non si assume alcuna responsabilità, né in merito alla veridicità dei dati pubblicati, né per ciò che potrà avvenire in seguito ai contatti con gli inserzionisti.
La segreteria si riserva, comunque, di visionare i dati prima di pubblicarli.
Gli annunci verranno cancellati dopo quattro mesi dalla loro pubblicazione, salvo richiesta di proroga da parte dell'inserzionista.



OFFRO LAVORO

OFFRO

Alfaluda S.r.l. ricerca Architetti/Architette anche neolaureati da inserire nel proprio studio per importanti progetti sia in Italia che all’estero con progettazioni con protocollo BIM. Preferibile conoscenza software REVIT e lingua inglese B1/B2.


Spedire i curricula a: office@alfaluda.it



OFFRO LAVORO

OFFRO

Architetto con studio in Fonte cerca praticante/neolaureato per collaborazione. Richiesta capacità di disegno con applicativi di disegno architettonico 2D e 3D. 

Inviare la propria candidatura a dedalusprogetti@libero.it, oppure chiamare al cell. n. 349 5714099



OFFRO LAVORO

OFFRO

Studio di ingegneria cerca Esperto BIM 

Studio di ingegneria con sede a Pianiga (VE) cerca per collaborazione full time, un architetto/ingegnere con elevata esperienza nella progettazione con metodologia BIM, capace di coordinare interamente lo sviluppo di un progetto nelle tre discipline (Architettura, Strutture e MEP). 

Il candidato ideale dovrà possedere doti e competenze in ambito BIM, sia in termini di modellazione informativa che di conoscenza delle procedure e degli standard.

Si richiedono:

- residenza in provincia di Padova, Venezia o Treviso

- flessibilità e predisposizione al lavoro in team

- capacità di portare avanti le attività in autonomia

- conoscenza del software di authoring Revit Architecture e Structure (meglio se anche MEP)

- conoscenza del software di controllo/coordinamento Navisworks

- conoscenza riferimenti normativi e linee guida (UNI 11337)


Il compenso sarà commisurato all’esperienza e alle effettive capacità professionali del candidato.

Gli interessati d’ambo i sessi (L.903/77), sono invitati ad inviare alla seguente mail: cv@bs-eng.net , CV con fotografia e Portfolio autorizzando espressamente al trattamento dei dati personali (D.Lgs.196/03).




OFFRO

Studio di architettura con sede a Motta di Livenza (TV) cerca collaboratore, con almeno 2 anni di esperienza e in possesso di partita IVA, a supporto delle attività di progettazione architettonica. Richiesto PART-TIME e residente nelle zone limitrofe.

In campo software é richiesto:

-ottimo uso di Autocad 2D;

-ottimo uso di Archicad;

-padronanza nell'uso di Rhinoceros e vray; 

-conoscenza PriMus;

-conoscenza dei sistemi telematici per la presentazione delle pratiche edilizie

Inviare la candidatura corredata di CV e Portfolio a amministrazione@arkitstudio.com

Att.ne arch. Rossetti Andrea

data pubblicazione: 06.10.2020



OFFRO

Azienda di illuminotecnica di Silea (TV), cerca giovane laureata/o con buona conoscenza di programmi di disegno, con la passione per il mondo del design e con buone doti grafiche. 

Inserimento in un ruolo tecnico-commerciale a tempo pieno per redazione di progetti illuminotecnici, consulenza tecnica, rilievi in cantiere e stesura di preventivi. 

Necessario la buona conoscenza di autocad 2d e pacchetto office. Le conoscenze in ambito illuminotecnico costituiscono un plus.

Prevista comunque una formazione interna. Sono richieste ottime doti relazionali, precisione ed entusiasmo nel crescere professionalmente. 

Residenza o domicilio Provincia di Treviso

Inviare il c.v. e portfolio all’indirizzo info@stingers.it

data pubblicazione: 06.10.2020