FORMAZIONE

In data 9.12.2020 il Consiglio Nazionale Architetti ha prorogato di ulteriori 6 mesi il termine del ravvedimento operoso per recuperare eventuali crediti formativi professionali per il triennio 2017-2019, fissando il nuovo termine per il 30.06.2021.

Circolare del CNAPPC nr. 22 del 10.03.2020 "Proroga scadenza del semestre di ravvedimento previsto dal punto 9 delle Linee guida e di coordinamento attuative del Regolamento per l’aggiornamento e sviluppo"

Gli iscritti all’Albo hanno l’obbligo di legge di conseguire ogni triennio formativo un minimo di 60 crediti formativi professionali (cfp) di cui 12 relativi all’area discipline ordinistiche. Coloro che non assolvono a tale obbligo commettono un illecito disciplinare.

Il terzo triennio formativo valido per l'acquisizione dei crediti formativi è 2020-2022.

Al fine di garantire ai Professionisti iscritti un’offerta mirata su incontri gratuiti e corsi a costi contenuti è disponibile alla sezione EVENTI, in continuo aggiornamento, l’offerta formativa accreditata dall’Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Treviso. Nella stessa sezione sono presenti anche eventi promossi da Enti Terzi, che l'Ordine intende divulgare ai propri iscritti.
I crediti formativi sono acquisibili anche attraverso molteplici attività previste dalle Linee guida.
Gli iscritti all'Ordine di Treviso potranno verificare i crediti acquisiti tramite la piattaforma iM@teria.
Per maggiori informazioni è fortemente consigliata la consultazione delle sezioni FAQ.
Si pubblica il Regolamento pubblicato sul Bollettino Ufficiale del Ministero della Giustizia n. 17 del 15/09/2013 inerente l'aggiornamento professionale continuo e le Linee Guida del Consiglio Nazionale degli Architetti PPC attualmente in vigore