INARCONSULENZA

COME FUNZIONA

Basta prenotare un appuntamento da Inarcassa On Line, nella sezione 'Parla con noi' ed indicare l'oggetto del consulto e la modalità di dialogo più gradita.

Alla richiesta su iOL, seguirà entro due giorni una verifica telefonica da parte degli operatori del Call center sui quesiti indicati e una successiva conferma dell'appuntamento. Gli incontri saranno gestiti direttamente dai consulenti Inarcassa, che hanno il compito di analizzare e valutare le prenotazioni pervenute, visionare preventivamente il fascicolo personale e formulare ipotesi di risoluzione delle specifiche esigenze. La richiesta dovrà pervenire almeno 7 giorni prima della data prescelta, per consentire una gestione attenta e accurata e fare in modo che l'incontro con il consulente sia risolutivo.

Il servizio è fruibile anche da soggetti terzi . L'associato o la Società che intenda avvalersi di un intermediario autorizzato, può richiedere la presenza di un soggetto delegato, spuntando la casella corrispondente disponibile nella procedura.

L'agenda degli appuntamenti InarConsulenza è aperta agli associati tutti i giorni della settimana: dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.15 alle ore 17.00; alle Società, il martedì e il giovedì negli stessi orari.