UN MESE DI ARCHITETTURA 1MA - 26.05. ARCH_Talk Giulia de Appolonia

In occasione del centenario della legge n. 1395 del 24.06.1923 che regolamentò la professione di Architetto, l’Ordine ha deciso di organizzare UN MESE DI ARCHITETTURA – 1MA, un programma di eventi per celebrare i 100 anni del riconoscimento del ruolo della professione all’interno della società.

I dettagli e gli orari dei singoli eventi saranno comunicati di volta in volta tramite la newsletter dell’Ordine.

Tutte le iniziative del mese dell’Architettura saranno pubblicate nella sezione EVENTI del sito dell’Ordine.

Il mese dell’architettura si aprirà il prossimo 26 maggio a Santa Caterina con l’Arch Talk dedicato a Giulia de Appolonia – Leggerezza e gravità.

Questo appuntamento cercherà di analizzare l’idea di architettura come sintesi virtuosa. Attraverso i progetti GDA-officina di architettura proveremo a riflettere sull’interdisciplinarità che l’architettura implica nelle sue più elevate manifestazioni, e ad analizzare il rapporto tra temi progettuali, contesti, committenze.

A seguire ci sarà l’inaugurazione di UN MESE DI ARCHITETTURA con aperitivo a dj set.

Iscrizioni aperte sul sito dell'Ordine al link https://www.ordinearchitettitreviso.it/eventi