PAGAMENTI VERSO L'ORDINE APPCTV

Dal 28 febbraio 2021 tutti i pagamenti verso l’Ordine Architetti PPC di Treviso dovranno essere effettuati attraverso il sistema di pagamento PagoPA

L’art. 5 del Codice dell’Amministrazione Digitale e del DL 179/2012 impone l’obbligo a tutte le Pubbliche Amministrazioni (PA) e agli altri soggetti indicati all’articolo 2 del Codice dell’Amministrazione Digitale (CAD) di cui al D. Lgs. n. 82/2005 di aderire al sistema pagoPA, pertanto dal 28 febbraio 2021 tutti i pagamenti verso l’Ordine Architetti PPC di Treviso dovranno essere effettuati attraverso il sistema di pagamento PagoPA.

In ottemperanza a tali disposizioni l’Ordine si è adeguato, implementando il proprio sito istituzionale con il PORTALE DEI PAGAMENTI, attraverso il quale è possibile pagare:

- Avvisi predeterminati: avvisi ricevuti dall’Ordine nei quali è già indicato il codice IUV (ad esempio quota d’iscrizione)

Pagamenti spontanei da utilizzare per i pagamenti dei vari servizi (ad esempio: diritti di segreteria per rilascio pareri di congruità, nuovo timbro) per i quali l’Ordine non ha mandato un avviso con codice IUV.

Nel portale pagoPA è disponibile una DEMO dettagliata che guida nella procedura di pagamento.