FORMAZIONE PROFESSIONALE CONTINUA

Proroga periodo ravvedimento operoso al 31.12.2023

il Consiglio Nazionale Architetti ha deciso di estendere al 31 dicembre 2023 la nuova scadenza per regolarizzare l’obbligo formativo relativo al triennio 2020-2022.

Come comunicato con circolare 17 del 29.05.23 resta comunque valido fino al 31 dicembre 2023 il periodo durante il quale saranno attivate tutte le operazioni necessarie a risolvere le criticità relative alle registrazioni dei CFP, dovute al passaggio di piattaforma. 

Qualora ci fossero delle incongruità tra crediti maturati e accreditati, gli iscritti sono invitati ad informare la segreteria dell’Ordine inviando una mail all’indirizzo formazione@oappctv.it entro il prossimo 30 settembre. 

La segreteria prenderà in carico tutte le mail ricevute e risponderà solo al termine dell’istruttoria, ti chiediamo pertanto di attendere l’eventuale risposta senza inviare duplicati di mail, che andrebbero ad intasare e rallentare il lavoro. 

La verifica amministrativa terminerà il 31.12.2023, dopo quella data le posizioni che risulteranno irregolari verranno comunicate al Consiglio di disciplina per l'avvio delle procedure disciplinari.