CORSO BASE PER LA FORMAZIONE DEI COORDINATORI PER LA SICUREZZA 120 ore - edizione 2022

Il corso si svolgerà dal 9 settembre al 17 dicembre 2022. Termine per le iscrizioni: 4 agosto.

Corso base per la formazione dei Coordinatori per la sicurezza 120 ore - edizione 2022

L’Ordine Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori, l'Ordine degli Ingegneri e il Collegio dei Geometri e Geometri Laureati della provincia di Treviso, in collaborazione con la Consulta Ordini e Collegi delle professioni tecniche della provincia di Treviso e con il supporto operativo della Fondazione Architettura Treviso, organizzano il corso base di 120 ore per Coordinatori per la progettazione e l’esecuzione dei lavori nei cantieri edili, ovvero per Coordinatori per la sicurezza nei cantieri temporanei e mobili, conforme ai contenuti minimi previsti dall’Allegato XIV al D. Lgs. n.81/2008 integrato e corretto dal D. Lgs. 106/2009 e ss.mm.ii.

Il corso si svolgerà dal 9 settembre al 17 dicembre 2022.

Il termine per le iscrizioni è giovedì 4 agosto 2022.

Per maggiori dettagli:

circolare dell'Ordine n. 18/2022

scheda di iscrizione da inviare a segreteria@fatv.it