25 Settembre 2020

Giornate di formazione tecnica sul paesaggio Edizione 2020

E' stato pubblicato nel sito dello IUAV di Venezia, l'avviso relativo alle 4 Giornate di formazione tecnica sul paesaggio - Edizione 2020, riservato ai tecnici iscritti agli Ordini e ai Collegi professionali, nonchè ai tecnici della pubblica amministrazione.

E' possibile iscriversi, gratuitamente, compilando il modulo on-line:

Il master è organizzato dall’Osservatorio regionale per il paesaggio e l’Università IUAV di Venezia, in collaborazione con le Federazioni regionali degli Ordini degli Ingegneri, degli Architetti/Pianificatori, degli Agronomi/Forestali, l’Ordine regionale dei Geologi, l’Ordine degli ingegneri di Venezia, la Federazione regionale dei collegi degli Agrotecnici e il Collegio di Verona dei Periti Agrari.

Sede: le 4 giornate da 4 ore ciascuna si svolgeranno per via telematica (Piattaforma Microsoft Team)

Inizio/fine: 25 settembre 2020 – 16 ottobre 2020

Scadenza domande partecipazione: 14 settembre 2020, ore 12:00