16 Ottobre 2018

Ordine Architetti PPC di Treviso: Nota per gli indirizzi mail dell'Ordine

Nuovi indirizzi mail dell'Ordine

A seguito della segnalazione di ricezione nello SPAM o altre comunicazioni di allerta prodotte dagli antivirus, si invita a creare nel menù impostazioni della propria casella mail, la regola di accettazione delle comunicazioni ricevute dai seguenti indirizzi dell'Ordine:

architetti [at] treviso [dot] archiworld [dot] it

info [at] treviso [dot] archiworld [dot] it

circolariordinetv [at] vu000436 [dot] widhost [dot] net   (in particolare questo indirizzo viene utilizzato dal sistema per l'invio multiplo delle circolari e non è abilitato alla ricezione)

Mer, 27 Marzo - 18.30
Ordine Architetti PPC di Treviso: Ciclo di incontri con gli Iscritti sul territorio - Conegliano
Ven, 05 Aprile - 08.45
Risparmiare energia negli edifici è più facile insieme - 4 CFP
Ven, 12 Aprile - 18.00
Visita alla mostra OltreDesign - Oggetti scelti tra icone e nuove tendenze - 1 CFP
Lun, 15 Aprile - 14.30
CAMPI ELETTROMAGNETICI OUT_DOOR E IN_DOOR - Corso di agg. RSPP/ASPP e CSP/CSE - 4CFP
Giov, 18 Aprile - 18.00
Visita alla mostra Andrea Pinchi. Dal design al Pincbau - 1 CFP