27 Settembre 2017

Riorganizzazione della posta AWN: avvio del censimento sul mantenimento caselle mail da parte del Consiglio Nazionale Architetti

Il Consiglio Nazionale, volendo completare entro l’anno la riorganizzazione della posta AWN iniziata con il trasferimento del servizio sulla nuova piattaforma, ha inviato, in questi giorni, agli utenti awn, una email per preannunciare l’avvio di un censimento sul mantenimento della/e casella/e awn.

L’attività di censimento è volta sostanzialmente a disattivare le caselle nel tempo attivate e non più utilizzate che rappresentano un aggravio economico significativo e nel contempo un rischio per la sicurezza e stabilità del sistema di posta (molte vecchie caselle hanno password deboli facilmente individuabili da programmi spider.

 

Nella pagina web del censimento (il cui link sarà riportato nella email che gli iscritti riceveranno) si dovrà preliminarmente accreditarsi con le credenziali di “Accesso centralizzato ai Servizi Awn”.

Se non si è in possesso delle credenziali, invitiamo a registrarsi, fin d’ora, così da poter essere operativi al momento della ricezione della email. 

Per la registrazione andare all’home page del portale awn (www.awn.it) e cliccare su “LOGIN AWN” posto in alto a destra della pagina.