13 Settembre 2017

Ordine APPC BELLUNO

GIORNATA STUDIO A SAN MARTINO DI CASTROZZA (TN)

Le architetture di Bruno Morassutti - Innovazione e tradizione locale

sabato 23 settembre 2017 | 09.30-14.00

CFP: 4 (richiesti) per iscritti Ordine Architetti PPC

L’Ordine degli Architetti PPC di Belluno, in collaborazione con l’Associazione Culturale Villa Buzzati S. Pellegrino – Bellunoe la Fondazione Architettura Belluno Dolomiti, organizza la GIORNATA STUDIO A SAN MARTINO DI CASTROZZA (TN) “Le architetture di Bruno Morassutti - Innovazione e tradizione locale”,con il Patrocinio dell’Associazione Architetti Arco Alpino.

L’iscrizione all’evento con il relativo pagamento della quota dovrà avvenire entro mercoledì 20 settembre 2017.

locandina.pdf

Programma

ore 09.00 | Arrivo a San Martino di Castrozza (TN) con mezzi propri - Registrazione dei partecipanti

ore 09.30|Saluti dell’Ass. Francesca Franceschi e introduzione alla giornata, presso la Sala del Consiglio Comunale

ore 10.00|

Valentina Morassutti Intervento introduttivo alla visita guidata

Francesco Scullica Intervento di approfondimento “Le architetture di Bruno Morassutti” con visite di edifici caratteristici per innovazione e tradizione locale

ore 14.00 | Conclusioni e saluti

Per i partecipanti che desiderano fermarsi, successivo Pranzo convenzionato (euro 22,00) con piatto tipico presso il Ristorante da Anita- via Cavallazza 24, loc. Prà Nasse.

Modalità di iscrizione

L’iscrizione dovrà avvenire entro il mercoledì 20 settembre 2017, accedendo al sito dell'Ordine Architetti PPC di Belluno al link:

L’iscrizione sarà considerata valida e definitiva solo contestualmente al pagamento della quota di partecipazione.

Disponibilità massima di posti: 30

€ 24,40 (€ 20,00 + IVA 22%)

La quota non comprende il costo del pranzo (convenzionato) e del trasferimento andata e ritorno con i mezzi propri.

Modalità di pagamento

Il versamento della quota di partecipazione dovrà avvenire da parte di singoli partecipanti (non società o enti pubblici) tramite bonifico bancario intestato a:

Fondazione Architettura Belluno Dolomiti

Cassa di Risparmio del Veneto, filiale di Piazza Vittorio Emanuele II, 11 - Belluno

IBAN IT84 Z062 2511 9101 0000 0005 382

Causale: GIORNATA STUDIO A SAN MARTINO DI CASTROZZA (TN)- Cognome Nome

In mancanza del pagamento, l’iscrizione non sarà ritenuta valida.

Nell’eventualità di una rinuncia alla partecipazione successiva al pagamento, è previsto un rimborso pari al 50% della quota versata solo se la disdetta viene comunicata in forma scritta almeno 3 giorni prima dell’inizio evento.

arch. Francesca Bogo

arch. Roberto De Biasi

Mar, 19 Settembre - 09.00
Seminario Edificio-Impianto. metodi, soluzioni, materiali e progettazione nell'architettura del domani