31 Agosto 2017

Ordine APPC Vicenza

L'Ordine Architetti PPC della provincia di Vicenza in collaborazione con la Fondazione Villa Fabris - Centro europeo per i mestieri e il patrimonio, organizza il convegno

"Dal restauro alla gestione dei giardini. Qualità della formazione e dinamiche di valorizzazione"

Sabato 23 settembre 2017

Centro Congressi Confartigianato Via Fermi, 201 Vicenza
ore 9.00 - 17.30

Il convegno vuole mettere a confronto esperienze diverse di gestione e valorizzazione dei giardini storici restaurati recentemente, evidenziando le dinamiche e le interazioni istituzionali nonché le figure professionali coinvolte nella promozione e nella loro cura.

SCARICA IL PROGRAMMA E LA SCHEDA DI ISCRIZIONE da inviare via e-mail a centroeuropeo [at] villafabris [dot] eu entro e non oltre il 18 settembre 2017.

Per la partecipazione sono riconosciuti n. 5 cfp

Mar, 19 Settembre - 09.00
Seminario Edificio-Impianto. metodi, soluzioni, materiali e progettazione nell'architettura del domani
Mer, 20 Settembre - 17.00