19 Maggio 2017

Confartigianato Imprese Marca Trevigiana

Convegno "IMPRESE 4.0 - Trasformazione competitiva e digitale. Come cogliere le opportunità"

L'evento fornirà utili informazioni su come trasformare  il fare business tradizionale delle imprese attraverso l'introduzione, nei processi produttivi, di tecnologie innovative e di strumenti di digitalizzazione intelligente che fanno sintesi di maggiore efficienza e produttività e di competenze specifiche della manifattura artigiana.

L'incontro è fissato per MERCOLEDI' 31 MAGGIO 2017 ALLE ORE 20.00 c/o la sala riunioni di Confartigianato Imprese Marca Trevigiana (piazza delle Istituzioni 34/a - Treviso).

Programma.pdf

Confermare la partecipazione entro lunedì 29 maggio p.v., compilando il MODULO ON LINE.

Mar, 20 Novembre - 09.00
Come preparare la Relazione Tecnica Legge 10 - in collaborazione con ANIT
Mar, 20 Novembre - 15.00
La Fatturazione Elettronica: focus normativo, flusso di emissione - ricezione, conservazione e archiviazione