19 Maggio 2017

Confartigianato Imprese Marca Trevigiana

Convegno "IMPRESE 4.0 - Trasformazione competitiva e digitale. Come cogliere le opportunità"

L'evento fornirà utili informazioni su come trasformare  il fare business tradizionale delle imprese attraverso l'introduzione, nei processi produttivi, di tecnologie innovative e di strumenti di digitalizzazione intelligente che fanno sintesi di maggiore efficienza e produttività e di competenze specifiche della manifattura artigiana.

L'incontro è fissato per MERCOLEDI' 31 MAGGIO 2017 ALLE ORE 20.00 c/o la sala riunioni di Confartigianato Imprese Marca Trevigiana (piazza delle Istituzioni 34/a - Treviso).

Programma.pdf

Confermare la partecipazione entro lunedì 29 maggio p.v., compilando il MODULO ON LINE.

Mar, 19 Febbraio - 09.00
Rigenerazione urbana, consumo di suolo e qualità della vita
Mer, 20 Febbraio - 18.30
Ciclo di incontri con gli Iscritti sul territorio - 3° incontro a Castelfranco Veneto