19 Maggio 2017

Bando di concorso architetti "DisegnoDilegno"

Bando di concorso “DisegnoDilegno”, promosso da Fiemme 3000 con la consulenza scientifica del prof Kuno Prey, e con il patrocinio dell’Ordine degli Architetti di Trento, Ordine degli Architetti di Bolzano e della Facoltà di Design e Arti della Libera Università di Bolzano

La partecipazione è gratuita e aperta a tutti gli architetti e designer, italiani e stranieri.

L’obiettivo del concorso è quello di valorizzare l’importanza del benessere indoor nel product e nell’interior design contemporanei. La scadenza per l’invio dei progetti è fissata al 22 giugno 2017.

La giuria è composta da: Porzia Bergamasco, giornalista e curatrice Milano Design Film Festival, Leopoldo Busa, architetto esperto in qualità dell'aria indoor, Nicola Di Battista, direttore di Domus, Marco Felicetti, fondatore e amministratore delegato di Fiemme 3000, Giulio Iacchetti, designer, Kuno Prey, designer e professore della Facoltà di Design e Arti - Libera Università di Bolzano, e Laura Traldi, design editor D la Repubblica. Domitilla Dardi, storica del design e curatrice per il design al MAXXI di Roma, assegnerà la menzione speciale alla miglior racconto di progetto.

Link Download Bando "DisegnoDilegno"

Per altre informazioni: www.fiemme3000.it/news/designcompetition

Mar, 19 Febbraio - 09.00
Rigenerazione urbana, consumo di suolo e qualità della vita